Form di prenotazione per la scuola primaria (I ciclo)

Centro tutela specie minacciate

Compilare il form in ogni sua parte e, dopo aver letto le condizioni sulla privacy, premere il tasto “invia” per inviare la richiesta di prenotazione.

 




































Le attività didattiche sono rivolte a gruppi di almeno 15 persone paganti, altrimenti il costo della sola attività è di 50 €.
Il pagamento dell’intero importo (da cui verrà dedotto l'acconto versato in fase di prenotazione) dovrà essere effettuato al momento dell’ingresso. In caso di pagamento a mezzo banca il saldo deve essere effettuato prima della visita al parco.

In caso di annullamento si prega di avvisare almeno 3 giorni prima al numero 049 605820.
Si raccomanda la puntualità; in caso di ritardo superiore a 20 min l’attività didattica eventualmente prenotata potrà subire cambiamenti di ora e durata.
Si prega gentilmente di avvisare almeno 2 giorni prima nel caso vi fosse differenza fra il numero dei partecipanti prenotati e quelli effettivi, altrimenti la somma da versare sarà quella corrispondente alla prenotazione.

NOTE IMPORTANTI
1) TARIFFE - Le prenotazioni devono pervenire dal lunedì al venerdì all’Ufficio Prenotazioni con un
margine sufficiente all’espletamento delle formalità,
2) CAPARRA - Qualsiasi prenotazione rimane opzionata fino al ricevimento del giustificativo contabile
relativo al versamento della caparra confirmatoria, che ammonterà ad € 50 (cinquanta) e dovrà
pervenire almeno 15 giorni successivi dopo la prenotazione. In caso di mancato pagamento, la
prenotazione sarà annullata.
Successivamente sarà comunque possibile effettuare eventuali variazioni sui dati inviati o chiedere servizi
aggiuntivi.
a) Il pagamento della caparra confirmatoria dovrà essere effettuato sul c/c bancario:
CREDEM IBAN IT 28 K 03032 121010 10000002784, intestato a Parco Faunistico Valcorba,
specificando nella causale il nome del gruppo e la provenienza.
b) Al ricevimento del giustificativo contabile, l’Ufficio Prenotazioni invierà il Voucher di conferma da presentare in Cassa il giorno della visita

Ai sensi dell’Art 13 del D. Lgs 196/03 (Codice Privacy) la informiamo che i dati forniti volontariamente tramite la compilazione della presente scheda verranno trattati in forma cartacea ed elettronica ai fini della prenotazione per l’ingresso al parco Valcorba e per fini statistici. Tali dati non verranno diffusi né comunicati a terzi. Ai sensi dell’Art 7del codice, Lei ha diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Titolare del trattamento è il Parco Faunistico Valcorba.


Translate »